raulito73 Inserito: 25 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2011 Salve a tutti voi sono in possesso di questo televisore EUROVISION LCD 20 pollici questo televisore non si accende più dall'alimentatore esterno arriva corrente ma la piastra base non fà partire il tv praticamente è andata vuole sapere che tipo di piastra serve e se è aquistabile da qualche parte e il prezzo di quest'ultima.Vi ringrazio per il Vostro aiuto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 25 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2011 Ciao, sei sicuro che il problema e' causato da questa piastra? Purtroppo la piastra base come la chiami tu , anche se in commercio tra costo, iva , spesa di spedizione , imprevisti ecc...non vale la pena acquistarla, a meno che non si trova su qualche apparecchio di recupero gratis o in qualche mercatino dell'usato dove per pochi europuoi farti un parco ricambi.Considera che oggi un 20 pollici lo trovi nuovo con 2 anni di garanzia a meno di 150 euro.Se hai esperienza in riparazioni possiamo tentare di capire perche' non parte, potrebbe anche essere in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2011 (modificato) trascorsi i due anni poi ne devi ricomprare un altro Modificato: 25 febbraio 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 25 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2011 (modificato) Riccardo Ottaviucci+25/02/2011, 23:25--> (Riccardo Ottaviucci @ 25/02/2011, 23:25)Il problema e' che anche se ne spendi 500 e' la stessa cosa P.S. Con la sola differenza che la cosa e' piu' dolorosa. Il discorso e':1) Quanto spendi tanto vale?2) La qualita' costa?E con i Mivar cosa doveva pensare il pubblico? Erano scadenti ? Il mio che ho in questo momento ho di fronte acceso sul grande fratello ( mi interessano solo le sorelle ) ha gia' seppellito migliaia di Plasma, Lcd, e tra poco vede la fine anche dei led, era il piu' economico.A proposito , sotto c'e' un DVD da 19 euro, mai avuto problemi e legge anche se ci metto per sbaglio un CD con dati per computer.Riccardo, lo sai meglio di me, hai piu' esperienza, quanti prodotti costosi hanno fatto la fine dei Modificato: 26 febbraio 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 sappiamo benissimo che i Mivar sono economici solo nel prezzo e nel mobile,per il resto ,a parte i Sony ,non hanno nulla da invidiare ad altri più blasonati giapponesi o tedeschi.Ora invece anche il cinese più costoso ed avanzato sappiamo che durerà solo pochi anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raulito73 Inserita: 26 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 Si si il tecnico mi ha detto che dalla piastra non esce corrente, bisognerebbe trovarne una voi sapete dove si può trovare qualcsa di usato? avete idea . Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 raulito73+26/02/2011, 08:03--> (raulito73 @ 26/02/2011, 08:03) isole ecologiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 (modificato) Dalle mie parti a Giugliano fanno un mercato la Domenica mattina, un mercato molto grande dove per 10, 15 euro ti porti a casa un qualsiasi tipo di LCD o Plasmaguasto, anche di ultimissima generazione.non ci sono mai andato, ma la cosa mi intriga Modificato: 26 febbraio 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 che tristezza,essere costretti dai cinesi ad andare per bancarelle per trovare i pezzi di ricambio....siamo diventati come i gatti randagi che rovistano tra la spazzatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 (modificato) Siamo abituati ad arrangiarci, i c... sono di chi credeva di fare la vita comoda, in capannoni da 2000 Mq. 3 persone a lavorare ( si fa per dire ) con incentivi statali.P.S. Almeno questi lavorano anche di Domenica, e non smettono il venerdi' alle 4.Azz...Domani volevo andare al mercato del pesce a Mugnano, ho chiesto informazionia persone ben informate sull'orario, queste erano impegnate a trovare posto per l'invasione dei nordafricani, a caccia di strutture per ospitarle....alberghi, ecc...Pero' sono riuscito ad avere informazioni sull' orario: dalle 3 alle 6 del mattino Va be, allora faccio prima il mercato ittico, poi i Cinesi, e se avanza tempo anche Giugliano Miao......volevo dire Ciao... Modificato: 28 febbraio 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati