carlovittorio Inserita: 31 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2011 E' il decoder che devi mettere in uscita CVBS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 31 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2011 Cioè,dovrei mettere la scart sull'altro ingresso del decoder?Oppure qual'è il procedimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 31 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2011 Devi settarlo dalle impostazioni del Decoder, solitamente Menù->Impostazioni->TV->Uscita Video almeno nei miei è così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 31 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2011 Ho provato a metterci un lettore DVD,e in RGB fa lo stesso difetto,in AV mi compare quadro buio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 31 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2011 La R306 che valore ha???????Per piacere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2011 R . 306 e' una resistenza di protezione che alimenta il trasformatorino driver ( pilotaggio ) sulla base del finale orizzontale , il suo valore e' di 68 ohm mezzo watt.R 399 invece e' da 2,2 ohm 2 watt per televisori da 14 fino a 20 pollici, e da 6,8 ohm 1 watt per televisori da 21 pollici.Lo schema e' Qui' !Da Casandrino e' tutto, Giggino TVSERVICE, a voi la linea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 1 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2011 Salve:ti ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi stai dando,ma vedi,la mia pecca è che non conosco bene l'inglese,e ho solo qualche discreta conoscenza dell'informatica.Ti chiedo solo la cortesia di fammio sapere i valori di R399 e poi R366.Nel ringraziarti infinitamente:Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 1 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2011 Ciao Biagio, per R399 ti ha già scritto Gigi, mentre R366 non esiste nello schema di quel telaio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 2 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2011 Riparato:il 2SC1815 mi è servito per il telecomando.Il fatto che l'immagine non usciva insieme alla voce,era una pista interrotta tra un diodo posto accanto all'eat e il processore.Grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 2 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2011 Ciao, bene che tu abbia risolto.. e ora ricordati di mettere tutto in Guasti Risolti TV.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 3 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 Ciao Cristiano:mi spieghi la procedura per mettere il tutto in guasti risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 semplice,vai in quella sezione e apri un post di sintesi dell'intervento,descrivendo difetto,componenti e procedura seguita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 19 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2011 OK ci proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati