Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Tv Easy Living - Problema memorizzazione canali Tv e PC

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ho un TV Easy Living EL 2027 A. L'ho acquistato perchè mi dava l'opportunità di utilizzare lo schermo anche come schermo per il pc. Tuttavia l'unica risoluzione possibile per il mio schermo è 800 x 600 e si vede tutto grandissimo. Quando provo ad aumentare la risoluzione, si vede tutto sfocato. Ho cercato sul web e più o meno tutti hanno questo problema.

Ma in realtà il vero problema è un altro. Quando utilizzo easy living el 2027 a come tv digitale ed avvio la memorizzazione dei canali, mi cerca tutti i canali (reti mediaset e reti regionali) ma non si trova rai uno, rai due, rai tre. Ed inoltre i canali mediaset che mi ha trovato non me li fa neanche memorizzare. Fa tutto in automatico e quindi mi salva i canali che vuole lui. Ho provato anche con la memorizzazione manuale. Mi trova i canali (la rai sembra che non (=non) esista!) ma non (=non) me li memorizza. Sto impazzendo. Non è un problema di antenna, perchè con un tv inno-hit (pagato molto meno per giunta) funziona alla grande. . me! confido in voi! sad.gif

Modificato: da Fulvio Persano

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, se è ancora in garanzia vai dal rivenditore e fattelo sostituire.. Anche se penso che il problema resterà lo stesso, se non cambi marca..

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Controlla che il paese impostato nel menu sia Italia e non altri.

Cristiano Casagrande
Inserita:

Aggiungo, se è già su Italia, prova a metterlo su Germania e vedi se cambia qualcosa..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Cristiano Casagrande+29/04/2011, 12:49--> (Cristiano Casagrande @ 29/04/2011, 12:49)

solo perchè questi TV li assemblano in Abruzzo,altrimenti ti consigliavo di mettere su Cina,chissà mai.. laugh.gif

Inserita:

ma la Rai 1, 2 e 3 continua a non trovarmeli. Ho impostato come paese la Francia. Prima mi trovava canali anche con la t e con la u. ora la ricerca canali si ferma alla S. me li mette in ordine alfabetico. dite che posso provare con la Germania?

Cristiano Casagrande
Inserita:

In che zona abiti? Prova con germania..

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Paolis+29/04/2011, 15:17--> (Paolis @ 29/04/2011, 15:17)

blink.gif

Prova a fare un bel reset della situazione ed a reimpostare tutto daccapo.

Mi sa che ci sia un qualche errore nel'impostazione dei parametri iniziali......

Canali in ordine alfabetico...... rolleyes.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Paolis+29/04/2011, 15:17--> (Paolis @ 29/04/2011, 15:17)

blink.gif

Prova a fare un bel reset della situazione ed a reimpostare tutto daccapo.

Mi sa che ci sia un qualche errore nell'impostazione dei parametri iniziali......

Canali in ordine alfabetico...... rolleyes.gif