Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Tv Easy Living - Problema memorizzazione canali Tv e PC

Paolis

Messaggi consigliati

Ho un TV Easy Living EL 2027 A. L'ho acquistato perchè mi dava l'opportunità di utilizzare lo schermo anche come schermo per il pc. Tuttavia l'unica risoluzione possibile per il mio schermo è 800 x 600 e si vede tutto grandissimo. Quando provo ad aumentare la risoluzione, si vede tutto sfocato. Ho cercato sul web e più o meno tutti hanno questo problema.

Ma in realtà il vero problema è un altro. Quando utilizzo easy living el 2027 a come tv digitale ed avvio la memorizzazione dei canali, mi cerca tutti i canali (reti mediaset e reti regionali) ma non si trova rai uno, rai due, rai tre. Ed inoltre i canali mediaset che mi ha trovato non me li fa neanche memorizzare. Fa tutto in automatico e quindi mi salva i canali che vuole lui. Ho provato anche con la memorizzazione manuale. Mi trova i canali (la rai sembra che non (=non) esista!) ma non (=non) me li memorizza. Sto impazzendo. Non è un problema di antenna, perchè con un tv inno-hit (pagato molto meno per giunta) funziona alla grande. . me! confido in voi! sad.gif

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao, se è ancora in garanzia vai dal rivenditore e fattelo sostituire.. Anche se penso che il problema resterà lo stesso, se non cambi marca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Cristiano Casagrande+29/04/2011, 12:49--> (Cristiano Casagrande @ 29/04/2011, 12:49)

solo perchè questi TV li assemblano in Abruzzo,altrimenti ti consigliavo di mettere su Cina,chissà mai.. laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la Rai 1, 2 e 3 continua a non trovarmeli. Ho impostato come paese la Francia. Prima mi trovava canali anche con la t e con la u. ora la ricerca canali si ferma alla S. me li mette in ordine alfabetico. dite che posso provare con la Germania?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Paolis+29/04/2011, 15:17--> (Paolis @ 29/04/2011, 15:17)

blink.gif

Prova a fare un bel reset della situazione ed a reimpostare tutto daccapo.

Mi sa che ci sia un qualche errore nel'impostazione dei parametri iniziali......

Canali in ordine alfabetico...... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Paolis+29/04/2011, 15:17--> (Paolis @ 29/04/2011, 15:17)

blink.gif

Prova a fare un bel reset della situazione ed a reimpostare tutto daccapo.

Mi sa che ci sia un qualche errore nell'impostazione dei parametri iniziali......

Canali in ordine alfabetico...... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti