senzarete Inserito: 1 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2011 Bena+28/03/2011, 12:48--> (Bena @ 28/03/2011, 12:48)Scusate...... ho lo stesso vostro problema sul mio TV GOLD GD TV 20 E.Ho provato a seguire le vostre indicazioni ma non concludo nulla!Accendo il televisore.....modalita PC senza possibilità di cambiare fonte ne dal telecomando ne dalla televisione. Premo menù ma non accade nulla! Rimane per qualche istante il menù del PC dopo di che torna la scritta PC NO SEGNALE.Parlate di alimentazione ma non capisco a cosa vi riferiate....potete aiutarmi? seguirò i vostri passaggi con la massima precisione!Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzarete Inserita: 1 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2011 Bena+28/03/2011, 12:48--> (Bena @ 28/03/2011, 12:48) Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!Ho anche capito cosa è il cavo dell'alimentrazione!!!!!Ringrazio a tutti per il vostro aiuto e per il forum..... senza di voi non ce l'avrei mai fatta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2011 Ciao.senzarete+1/05/2011, 01:14--> (senzarete @ 1/05/2011, 01:14) No comment........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2011 (modificato) Ti stupisci delle qualita tecniche di certi partecipanti al Forum? Ciao Fulvio.Ho appena letto di un tecnico possessore di un TV Philips che si è spento e chiede cosa deve fare :devo rispondergli? Modificato: 1 maggio 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2011 Ciao Giuliano.carlovittorio+1/05/2011, 18:24--> (carlovittorio @ 1/05/2011, 18:24)No, non mi stupisco affatto.....Tra i frequentatori del Forum lo sappiamo bene che vi sono anche e sopratutto degli hobbisti. Per ciò che concerne "il tecnico" non saprei, fa' un po' come credi ma, per favore, non lo strapazzare troppo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzarete Inserita: 1 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2011 Fulvio Persano+1/05/2011, 18:49--> (Fulvio Persano @ 1/05/2011, 18:49) Beh.........sarò un pò imbranata e certamente non sono nel settore e lo avete capito ma sono comunque soddisfatta di me dal momento che non avevo mai, fortunatamente, avuto problemi con il televisore e perchè ho imparato qualcosa in più (non sarò tecnica ma umile).Ringrazio lo stesso, nonostante siate state un pò acidi, perchè senza questo forum sarei ancora senza televisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2011 non farci caso,sono tutte vecchie zitelle qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati