Liccu Inserito: 2 maggio 2011 Segnala Inserito: 2 maggio 2011 Ciao a tutti non ho ancora risolto il problema ad una tv soundcolor mz2820.Ho sostituito piu volte il finale di riga un bu508af,e ho riscontrato che riscalda molto,edopo circa 10 minuti la tv si spegne.Ho il sospetto che sia il trasformatore di riga in corto,ma non ne sono sicuro perche' non posso provarlo.Qualcuno sa darmi una risposta Grazie?
Cristiano Casagrande Inserita: 2 maggio 2011 Segnala Inserita: 2 maggio 2011 Ciao, innanzi tutto ti chiedo di non accordati a vecchie discussioni, specie se in guasti risolti, che è una sezione "archivio", ora che le ho divise, per cortesia, continua su questa. Per il tuo problema, probabilmente hai un cattivo pilotaggio del finale, per iniziare bisognerebbe cotrollare/sostituire il condensatore di collettore e quello di accoppiamento sulla base, se presente..
Liccu Inserita: 3 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2011 Ciao Cristiano Casagrande,ti ringrazio ora verifichero'!Tiene conto che io in elettronica non vado forte.
Messaggi consigliati