dastin Inserito: 16 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2010 Salve a tutti è la prima volta che mi capita di programmare un plc Schneider qualcuno sa dirmi quale programma usare io ho il twido soft va bene oppure ci sono altri? Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 16 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2010 dovresti utilizzare, in caso di Twidosoft, la 3.5, altrimenti devi andare su Twidosuite (2.2), se non erro.Entrambi sono gratuiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dastin Inserita: 16 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2010 grazie Antonio ma con twidosoft 3.5 si possono programmare tutti i tipi di plc schneider Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 17 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2010 allora specifica bene quale modello di PLC vorresti utilizzare, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cvanti Inserita: 31 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2010 con twidosoft e twidosuite ci programmi solo il twido.per me twidosoft era meglio ma lo hanno sostituito con twidosuite che aggiunge la simulazione ma ha un'interfaccia che fa schifo (in flash penso).io ho windows seven 64 bit e ho problemi con entrambi. spesso uso twidosoft dentro una virtual machine win xp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati