Vai al contenuto
PLC Forum

Tele System mod. Palco19/l05combo - con DVD dopo 1/2 ora si spegne

Messaggi consigliati

nataleriparazioni
Inserito:

buona sera sono con le prese con un televisore tele system 19 pollici modello palco19/l05combo

praticamente il televisore funsiona appena metto il cd sul dvd incorporato sulla tv dopo una mezzoretta si spegnie e si sente solo la voce mi affido a voi

Inserita:

Si ""spegnie""???

Ma non si spegne, va solo via il video, Nateleriparazioni...

hai controllato la bontà dell'inverter???

Potrebbe essere casuale il difetto, prova senza mettere il """CD sul DVD incorporato sulla tv""" e vedi quanto dura ( dura... da durare nel tempo), poi senza dvd vedi quanto tempo ci impiega a fare il difetto, caso mai lo facesse...

nataleriparazioni
Inserita:

ciaoo la tv parte pero con la tv normale funziona appena metto il dvd dura due minuti e si spegnie

nataleriparazioni
Inserita:

ciao e che mi conviene fare dimmi tuu

nataleriparazioni
Inserita:

sto rifacendo le saldature e provo le tensioni e ti faccio sapere

nataleriparazioni
Inserita:

buon giorno o fatto di nuovo le saldature lo acceso o messo il dvd e per il momento sta funsionando da 10 minuti

nataleriparazioni
Inserita:

buon giorno o provato a cambiare i condensatori degli inverte ma mi fa lo stesso poblema dove posso aggire per la riparazione

• 1 month later...
nataleriparazioni
Inserita:

buon giorno ora metto una foto

nataleriparazioni
Inserita:

buon giorno nella scheda di alimentazione vedo scritto tv 2201-zc02-01(d)

p/n:303c2201064 2009-04-14

nataleriparazioni
Inserita:

ciao o provato anche senza dvd e lo stesso non cambia nulla o cambiato i condensatori sul primario e secondario ma non ho risolto nulla come faccio a controllare gli inverter per me sono loro

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ehilà Natale,ma l'autofocus della tua fotocamera sei sicuro che funzioni? laugh.gif

nataleriparazioni
Inserita:

ciao riccardo e il telefono sono brutte posso provare con una macchina fotografica

nataleriparazioni
Inserita:

buon giorno praticamente il ty accende due minuti con il dvd o senza dvd pero mi sono accorto che si spengono le lampade pero in contro luce si vede dove posso aggire

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao nataleriparazioni.

Già altre volte mi sembra di avertelo detto, non devi usare la funzione segnala al moderatore per rispondere ai messaggi in una discussione. Cerca di prestare più attenzione.

Ora scrivo qui il messaggio:

ciao o cambito i condensatori sul primario e secondario io pero non so come andare a misurare gli inverter il difetto lo fa pure quando accendo la ty le lampade si spengono che posso fare

nataleriparazioni
Inserita:

a va bene chiedo le mie scuse allora chiambiato tutti i condensatori sul primario e secondario poi succede dopo dieci minuti si spengono lelampade pero in contro luce si vede il tv che devo fare

nataleriparazioni
Inserita:

ciao ma io so scrivere cosi non sono molto brava a scrivere biggrin.gif

nataleriparazioni
Inserita:

ciao ragazzi mi date una diritta dove trovare la scheda o gli inverter non la trovo grazie wink.gif