alfa 63l Inserito: 20 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2011 ciao ragazzi,hanno portato in laboratorio questo tv lcd amstrad mod.lct3285,non accende e lampeggia il led rosso 5 volte,ho provato a staccare la scheda inverter senza alcun risultato,potreste darmi quache indicazione su cui indagare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 21 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2011 Solita alimentazione profilo telra.... prima cosa controllare e sostituire eventuali condensatori gonfi....anche quello sotto l'aletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2011 Ciao.Per favore, posta il codica completo del modulo alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2011 Ciao.Il modulo alimentatore ha impresso un codice alfanumerico.Riportalo qui.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2011 Ciao.Per favore, non usare la funzione "Segnala al Moderatore", per comunicazioni di questo tipo, ma riportala direttamente nella discussione attraverso i posts.Grazie.Inoltre, il codice che mi hai inviato, o non è corretto o non è completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa 63l Inserita: 22 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2011 sig.fulvio scusate del ritardo e anche del mio errore ma non sono molto pratico, tornando al tv amstrad 32" il codice sull'alimentatore è questo:05ta071a non ci sono altre sigle,condensatori gonfi non ne vedo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2011 (modificato) Qua vendono il kit di riparazione,poi fai te.... Kit riparazione Modificato: 22 agosto 2011 da Omissam74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati