Vai al contenuto
PLC Forum

Voxson mod.VXN-TVC29BK.... - Disturbo su audio e su video

Messaggi consigliati

Inserito:

carissimi tutti mi serve una mano worthy.gif

da qualche tempo ho ricevuto un televisore voxson con telaio beko zx8.190-15 inizialmente mi dava sia prloblemi con l'immagine che ballava e l'audio che era molto disturbato... ora sono riuscito a risolvere il problema con l'immagine, ma resta sempre il problema audio... come posso risolverlo?wallbash.gif

vi prego aiutatemi sad.gif

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao e benvenuto.

Telaio Beko C7-C8

Scaricati lo schema dalla sezione apposita (up/download files) e verifica la corretta alimentazione del finale audio, la bontà dell'altoparlante, le saldature della presa cuffia (se prevista), ecc....

Dimenticavo, posta il modello esatto del TVC.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao pascali.

Solo ora mi sono accorto che hai aperto ben 2 discussioni per lo stesso argomento e a distanza di pochissimi minuti.

Ti ricordo che ciò non è consentito dal Regolamento, sei pregato quindi di prestare più attenzione.

Ora l'altra è stata eliminata quindi, per fafore, prosegui su questa sino alla sua naturale conclusione.

Grazie.

Inserita:

il modello esatto del tvc è: VXN-TVC29BK....

comunque ho notato un altra cosa ce il video è disturbato anche nella modalita AV....

cne posso fare? wallbash.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
pascali+2/07/2011, 14:35--> (pascali @ 2/07/2011, 14:35)

che tipodi disturbo? metti una foto

Inserita:

i contorni delle immagini sono segettati... nella foto non si vede il disturbo...

e adesso non riceve neanche il telecomando...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verifica gli elettrolitici sul secondario del PS e sull'orizzontale

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

pascali+3/07/2011, 15:57--> (pascali @ 3/07/2011, 15:57)

Ma se il disturbo lo vedi tu,sicuramente si deve vedere anche in foto;

insisto perchè tu ne posti almeno una.

Comunque, tieni valido il suggerimento dell'amico Riccardo.

• 4 months later...
Inserita:

Ciao a tutti e buonasera.

Vi espongo il mio problema: ho un Voxson mod: VXN-TVC28TS dopo aver rotto il telecomando originale sono andato a comprarmene uno universale.

Il venditore mi ha dato un telecomando gia programmato che non perde la memoria anche se vengono tolte le batterie.

Vado a casa per accendere il televisore si accende ma appare un codice 3 cifre (che prima non aveva mai fatto) questo codice dove lo trovo? devo buttare il televisore? dry.gif Aiutatemi... worthy.gif