pascali Inserito: 1 luglio 2011 Segnala Inserito: 1 luglio 2011 carissimi tutti mi serve una mano da qualche tempo ho ricevuto un televisore voxson con telaio beko zx8.190-15 inizialmente mi dava sia prloblemi con l'immagine che ballava e l'audio che era molto disturbato... ora sono riuscito a risolvere il problema con l'immagine, ma resta sempre il problema audio... come posso risolverlo?vi prego aiutatemi
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2011 Segnala Inserita: 2 luglio 2011 (modificato) Ciao e benvenuto.Telaio Beko C7-C8Scaricati lo schema dalla sezione apposita (up/download files) e verifica la corretta alimentazione del finale audio, la bontà dell'altoparlante, le saldature della presa cuffia (se prevista), ecc....Dimenticavo, posta il modello esatto del TVC.Grazie. Modificato: 2 luglio 2011 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2011 Segnala Inserita: 2 luglio 2011 Ciao pascali.Solo ora mi sono accorto che hai aperto ben 2 discussioni per lo stesso argomento e a distanza di pochissimi minuti.Ti ricordo che ciò non è consentito dal Regolamento, sei pregato quindi di prestare più attenzione.Ora l'altra è stata eliminata quindi, per fafore, prosegui su questa sino alla sua naturale conclusione.Grazie.
pascali Inserita: 2 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2011 il modello esatto del tvc è: VXN-TVC29BK....comunque ho notato un altra cosa ce il video è disturbato anche nella modalita AV.... cne posso fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2011 Segnala Inserita: 3 luglio 2011 pascali+2/07/2011, 14:35--> (pascali @ 2/07/2011, 14:35) che tipodi disturbo? metti una foto
pascali Inserita: 3 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2011 i contorni delle immagini sono segettati... nella foto non si vede il disturbo...e adesso non riceve neanche il telecomando...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2011 Segnala Inserita: 3 luglio 2011 verifica gli elettrolitici sul secondario del PS e sull'orizzontale
Fulvio Persano Inserita: 3 luglio 2011 Segnala Inserita: 3 luglio 2011 Ciao.pascali+3/07/2011, 15:57--> (pascali @ 3/07/2011, 15:57)Ma se il disturbo lo vedi tu,sicuramente si deve vedere anche in foto;insisto perchè tu ne posti almeno una.Comunque, tieni valido il suggerimento dell'amico Riccardo.
CarteR_ Inserita: 29 novembre 2011 Segnala Inserita: 29 novembre 2011 Ciao a tutti e buonasera.Vi espongo il mio problema: ho un Voxson mod: VXN-TVC28TS dopo aver rotto il telecomando originale sono andato a comprarmene uno universale.Il venditore mi ha dato un telecomando gia programmato che non perde la memoria anche se vengono tolte le batterie.Vado a casa per accendere il televisore si accende ma appare un codice 3 cifre (che prima non aveva mai fatto) questo codice dove lo trovo? devo buttare il televisore? Aiutatemi...
Messaggi consigliati