mgstore Inserito: 7 luglio 2011 Segnala Inserito: 7 luglio 2011 salva ho un tv lcd di una marca strana qualcuno puo' darmi un indizio perche' non si accende ho solo cambiati i condensatori visibilmente gonfi ma senza alcun risultato poi ho provato le resistenze e i diodi poi ho rpovato con data base i transistor pero' non sono sicuro di averli provato bene attendo i vostri consigli cordiali saluti e buona notte
mgstore Inserita: 8 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2011 ragazziho risolto stava la scheda inverter in corto condensatore e un diodo che non mi facevano uscire le tensioni sul secondario
gino ct Inserita: 9 luglio 2011 Segnala Inserita: 9 luglio 2011 (modificato) mgstore+8/07/2011, 17:11--> (mgstore @ 8/07/2011, 17:11)Salve mgstore.Potresti spiegare meglio con la descrizione alla risoluzione del guasto che riporterainella sezione "guasti risolti" ?? ha beneficio della collettività Modificato: 9 luglio 2011 da gino ct
mgstore Inserita: 10 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2011 i valori non me li ricordo siccome e da poco che faccio rip e che sto nel forum non ne avevo idea per quanto riguarda i guasti risolti cosa devo fare?
Livio Migliaresi Inserita: 10 luglio 2011 Segnala Inserita: 10 luglio 2011 mgstore+10/07/2011, 22:05--> (mgstore @ 10/07/2011, 22:05)..vai in Guasti Risolti TV: apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti.
mgstore Inserita: 10 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2011 buona sera il problema che non mi ricordo i valori se sapevo magari me lo segnavo o magari delle foto mi dispiace ps ho provato a inviare una foto toìutto ok pero' poi non ci sono riuscito piu' c'e' un limite ho sbaglio qualcosa? buona notte
Messaggi consigliati