Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv 32p Hannspree Mod Zv-s - non si accende neanche il led

Messaggi consigliati

Inserito:

huh.gif salva

ho un tv lcd di una marca strana qualcuno puo' darmi un indizio perche' non si accende ho solo cambiati i condensatori visibilmente gonfi ma senza alcun risultato poi ho provato le resistenze e i diodi poi ho rpovato con data base i transistor pero' non sono sicuro di averli provato bene attendo i vostri consigli

cordiali saluti e buona notte

Inserita:

biggrin.gif ragazzi

ho risolto stava la scheda inverter in corto condensatore e un diodo che non mi facevano uscire le tensioni sul secondario

Inserita: (modificato)

mgstore+8/07/2011, 17:11--> (mgstore @ 8/07/2011, 17:11)

Salve mgstore.

Potresti spiegare meglio con la descrizione alla risoluzione del guasto che riporterai

nella sezione "guasti risolti" ??

ha beneficio della collettività clap.gif

Modificato: da gino ct
Inserita:
ohmy.gif i valori non me li ricordo siccome e da poco che faccio rip e che sto nel forum non ne avevo idea per quanto riguarda i guasti risolti cosa devo fare?
Livio Migliaresi
Inserita:

mgstore+10/07/2011, 22:05--> (mgstore @ 10/07/2011, 22:05)

..vai in Guasti Risolti TV: apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti.

Inserita:
wink.gif buona sera il problema che non mi ricordo i valori se sapevo magari me lo segnavo o magari delle foto mi dispiace ps ho provato a inviare una foto toìutto ok pero' poi non ci sono riuscito piu' c'e' un limite ho sbaglio qualcosa? buona notte