Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lcd Render mod L320I - Rimane In Standby

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, Ho un problema con un tv lcd Render mod L320I. Non so come accenderlo, mi rimane in standby. Mi é stato regalato senza telecomando ma non capisco come programmare un telecomando universale se non trovo il modo di farlo partire. Mi potreste aiutarmi per favore?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

strano che non abbia un pulsante P+ o similare sul televisore

Inserita:

Il pulsante p+ ce l'ha ma non si accende Lo stesso. Cosa posso controllare secondo te?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo che il tv abbia qualche problema.Controlla le tensioni dell'alimentatore e i condensatori elettrolitici sul secondario

Inserita:

Ciao, Ho controllato le tensioni sulla scheda di alimentazione e sembrano ok......non sarà il circuito dello standby che mi da problemi? Sai dove potrei trovare uno schema di questo tv?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

se non è , e non credo lo sia ,un telaio Vestel,credo che puoi rinunciare all'idea di trovare lo schema senzasperanza.gif sarà la solita cineseria usa e getta.Posta i codici delle schede di alimentazione e scheda segnali,o meglio ancora una foto,così da metterlo su "Chi l'ha visto" laugh.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci