Vai al contenuto
PLC Forum

Hannspree T191h - non accende,ma solo standby

martinoca

Messaggi consigliati

salve

vi spiego il mio problema:

ho un tv lcd hannspree modello t191h che ha il seguente problema,appena attacco alla 220 la spia dello standby accende ma se provo ad accendere si sente tipo un clicco ma niente di che,la spia dello standby rimane fissa

l'ho smontato e le tensioni in alimentazione ci sono,l'inverter funziona e l'ho testato,condensatori gonfi o componenti apparentemente bruciati non ce ne sono.

penso sia un guasto della scheda madre,ma non ne sono sicuro,misurando le tensioni sul cavo power che dalla scheda madre torna all'alimentatore per far partire l'inverter,la tensione appena premo il pulsante power accenna a malapena ad arrivare a 3v e poi subito a 0v appena dopo un "clic"

aspetto qualche vostro consiglio

grazie ancora ed un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

• 11 months later...

Ho lo stesso problema.

Si vedeche è una marca di ******. Mette in vendità apposta un prodotto diffettoso.

Mai più comprare o consigliare HANSPREE

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Luigi Di Donato

e ci voleva tanto a capirlo,bastava informarsi prima!

Purtroppo i televisori i nuova generazione nascono e muoiono come funghi nel bosco, chiaramente un tempo potevamo fare una statistica quali i migliori, oggi solo i meno- peggio. :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Salve vorrei aggiungere la mia esperienza : sul mio 5V e 17V in uscita dall alimentatore , ho cambiato l' UP3 sarebbe AP1533 e ho risolto.

Adesso è acceso da 2 gg e tutto ok Risolto. Dimenticavo un' altro componente che va in avaria i due FDS9435.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...