martinoca Inserito: 20 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2011 salvevi spiego il mio problema:ho un tv lcd hannspree modello t191h che ha il seguente problema,appena attacco alla 220 la spia dello standby accende ma se provo ad accendere si sente tipo un clicco ma niente di che,la spia dello standby rimane fissal'ho smontato e le tensioni in alimentazione ci sono,l'inverter funziona e l'ho testato,condensatori gonfi o componenti apparentemente bruciati non ce ne sono.penso sia un guasto della scheda madre,ma non ne sono sicuro,misurando le tensioni sul cavo power che dalla scheda madre torna all'alimentatore per far partire l'inverter,la tensione appena premo il pulsante power accenna a malapena ad arrivare a 3v e poi subito a 0v appena dopo un "clic"aspetto qualche vostro consigliograzie ancora ed un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcamat Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2012 ho lo stesso guasto...hai risolto? saluti roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayman Mhanna Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2013 (modificato) Ho lo stesso problema. Si vedeche è una marca di ******. Mette in vendità apposta un prodotto diffettoso. Mai più comprare o consigliare HANSPREE Modificato: 27 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2013 e ci voleva tanto a capirlo,bastava informarsi prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marconi1957 Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 qualcuno è riuscito a risolvere questo problema? fatemi sapere. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 Almeno scrivi se sei pratico e se e quali prove hai fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 e ci voleva tanto a capirlo,bastava informarsi prima! Purtroppo i televisori i nuova generazione nascono e muoiono come funghi nel bosco, chiaramente un tempo potevamo fare una statistica quali i migliori, oggi solo i meno- peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lion520 Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 Salve vorrei aggiungere la mia esperienza : sul mio 5V e 17V in uscita dall alimentatore , ho cambiato l' UP3 sarebbe AP1533 e ho risolto. Adesso è acceso da 2 gg e tutto ok Risolto. Dimenticavo un' altro componente che va in avaria i due FDS9435. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 apri una discussione riepilogativa nella sezione guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati