gino ct Inserito: 31 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2011 (modificato) Salve.Questo 19" della Majestic mi arriva con video che scompare.A volte-al dire del cliente- si vede per intere giorni.All'accensione compare la scritta caratteristica del marchio per poi venire l'immagine.Mentre, attualmente e spento solo led st.b.Visto direttamente acceso con audio e spegnendosi, come spento dal tlc.Suppongo,il guasto alla cheda "alimentatote con inverter" che posto;Chiedo hai collaboratori del Forum,un suggerimento sul da farsi. grazie prego la correzione, ( dato quella di un VCR) Majestic tvd 19 tft SCUSATE>>>>>Ridimensionato immagine<<<<< Modificato: 1 settembre 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 1 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 osservazione acuta ed attenta si, ma... del 19" cosa mi dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 2 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2011 nulla... non da il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 (modificato) Ok, tenterò la sostituzione dei due trasduttorini Grazie Modificato: 6 settembre 2011 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 7 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 gino ct+6/09/2011, 22:46--> (gino ct @ 6/09/2011, 22:46)tentativo negativo Riepilogo l' attualità del tv: Tensione, led rosso acceso.. accensione dal tlc, led verde acceso... compare per un attimo la scritta del marchio " Majestic ".. scompare rimanendo un leggero alone ble- sututto lo schermo....niente audio ne video, cosa mi consigliate. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 hai provato a cercare tutta la scheda alim-inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 7 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 Riccardo Ottaviucci+7/10/2011, 21:37--> (Riccardo Ottaviucci @ 7/10/2011, 21:37)non riesco a trovarla in rete, mi illumineresti ? la sigla: LEKE- LKI190414A- grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 sicuro che sia quella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 mi pare di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 non era proprio quella riportata ma quasi, LK-PI190414 e comunque non viene fuori nulla di nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 (modificato) Riccardo Ottaviucci+8/10/2011, 00:23--> (Riccardo Ottaviucci @ 8/10/2011, 00:23)Ok Ric. Grazie lo stesso osservatore acuto ed attento Modificato: 8 ottobre 2011 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 Ciao.Se, oltre a quello che livella e filtra la tensione di rete, anche gli altri elettrolitici presenti sul modulo sono CapXon, direi di sostituirli tutti senza pensarci su.Non è detto che tu risolva, ma, presto, proprio quegli elettrolitici (fantastici ) potrebbero procurarti problemi dei più svariati. Controlla molto bene, anche le saldature su tutto il modulo, in particolare sui pins dei trafo elevatori, sui connettori delle lampade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 Ok, Fulvio. Controllerò, anche, le varie saldature. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 12 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2011 (modificato) riepilogo l'attuale situazione del tv:sul connettore che va alla Main ci sono le tensioni di 12V e di 5V...in S/by e accensionementre le lampade sono accese e tale rimangono fino allo spegnimento per mancanzadi immagine....il resto rimane come i precedenti poster cioè; accensione comparsa del marchio che scompare dopo un secondo per rimanere solo un alone che da sul blu....niente audio ne video. Cosa ne pensate ? i suggerimenti di Fulvio,fin'ora, sono stati espletati Modificato: 12 ottobre 2011 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 (modificato) ho ripreso questo lcd , controllato ancora l'alimentatore nulla da rilevare come prima, escluderei la scheda alim/inverter, dove mi indirizzo - nella main -? Modificato: 3 novembre 2011 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 12 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2011 azz... ho rimasto solo - alla Don Back - ( col mio dilemma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2011 gino! Don Backy non Back Vorremmo tanto aiutarti ma quelle ciofeche per fortuna sono poco diffuse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 14 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2011 non ti smentisci mai rimango col mio dilemma.. grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adf157 Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 problema risolto sul tv in oggetto....sotituito 2 elettrolitici da 25 V 1000 uF su scheda alimentazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati