Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Lcd El3211 - spento

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno ha tutti avrei un problema con questo tv lcd 32 della el mod3211 con il solito integrato fsd 200 scoppiato ,ora pero' e un problema reperirlo ,pero' so che cè il sistema di mettere un trasformatore 220 uscita 5 volt per lo stand by .

cè qualcuno di voi che sa' che tipo di trasformatore usare in watt, e come va collegato ??

grazie ancora della vostra disponibilita .

Inserita:

wallbash.gifwallbash.gif un altra cosa che mi sono dimenticato di dirvi attenzione a tutti gli integrati comprati in giro fsd 200 ,ne ho comprato n°2 alla espo 1 non funziona e l'altro appena ho dato tensione alla tv ha fatto una bombaaaaaaa ,

Questa mattina per caso guardando altre cose ho trovato un alimentatore vecchio ma funzionante ho tolto integrato fsd200 e l'ho montato sul mio e la tv e in funzione con 5 ore di bruciatura .

ma che dire integrati tarocco ,va ha finire che la merce aquistata prima di montarla su una tv gli faro' fare una risonaza magnetica o una tac .

ciao forum e ancora grazie worthy.gifworthy.gifworthy.gif