Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 32lc45-za.aenhljp - Video + recivitore digitale

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti,

tengo a precisare che sono nuovo di questo forum e spero di non farvi domande alle quali avete gia dato risposta... worthy.gif

Io ho una tv lcd lg 32LC45-ZA.AENHLJP, la tv ora ha 2 problemi:

1) il piu grave è che le immagini si vedono come se fossero in un campo "elettromagnetico" con i colori attorno alle immagini che sembrano impazziti...

2) da quando funziona solo il digitale terrestre la tv memorizza al max 100 canali cr se fermo io la programazzione. Se la faccio fare automatica fino alla fine rileva oltre 200 canali ma poi terminata la ricerca e li perde tutti... sad.gif

Sapete dirmi se posso ripararla e cosa devo prendere? In un negozio mi hanno detto che per il primo problema è partito il modulo di controllo del pannello e che la lg non lo fornisce piu, ma lui conosce una ditta di milano che li fanno ma che ci vogliono 160€ per il pezzo + il lavoro suo... Per il secondo problema ha detto che ci vorrebbe un aggiornamento che non sa se è in grado di trovarlo...

Grazie a tutti

Saverio

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

il secondo ha centrato il problema,almeno per il problema della memorizzazione dei canali.

In un Cat LG autorizzato possono aggiornartelo a prezzo giusto

Modificato: da Riccardo Ottaviucci