TORNADOX Inserito: 17 ottobre 2011 Segnala Inserito: 17 ottobre 2011 salve,quando accendo la tv e si accende il monitor in contemporanea comincia un rumore fastidiosissimo , quasi non riesco a sentire l'audio della tv ... il rumore proviene dalla parte dove c'è l'alto voltaggio ... qualcuno mi può aiutare??
Luigi Di Donato Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Inserita: 17 ottobre 2011 (modificato) Se escludiamo un rumore causato dall'amplificatore audio la cosa e' seria Purtroppo puo' dipendere da vari fattori, vibrazione sui trasf. elevatori sull'inverter difettoso che provoca la vibrazione del nucleo in ferrite . Ancora peggio sfiamma su qualche connettorino di qualche lampada, oppure ancora rumore di alimentazione ma si dovrbbe ispezionare l'interno.P.S. Ricca' : qualche altra idea?? Quando me la spedisci una bottiglia di Verdicchio dei Castelli di Jesi?? Modificato: 17 ottobre 2011 da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Inserita: 17 ottobre 2011 Luigi Di Donato+17/10/2011, 20:04--> (Luigi Di Donato @ 17/10/2011, 20:04) probabile ,come hai già suggerito,qualche portalampade che scarica.per Giggino:Io preferisco il Rosso Conero o Rosso Piceno comunque.Mandami l'indirizzo in MP
TVSERVICE Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Inserita: 17 ottobre 2011 Grazie di cuore Riccardo, scherzavo, lo beviamo insieme se mi trovo dalle tue parti e ti vengo a trovare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2011 Segnala Inserita: 18 ottobre 2011 TVSERVICE+17/10/2011, 23:01--> (TVSERVICE @ 17/10/2011, 23:01) con molto piacere
Fulvio Persano Inserita: 18 ottobre 2011 Segnala Inserita: 18 ottobre 2011 Ciao TORNADOX e benvenuto.Il modello !!! C'e l'avrà un modello il tuo TVC ?Lo hai aperto almeno ? Spiega se è una vibrazione o cosa.Grazie.
Luigi Di Donato Inserita: 19 ottobre 2011 Segnala Inserita: 19 ottobre 2011 Sara' il classico rumore di quando sfiammano i connettorini sulle lampade, se non apre il TV non riuscira' mai a localizzare l'origine.Consiglio di non sottovalutare la cosa .
TORNADOX Inserita: 19 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2011 (modificato) ( TV ALTEK MODELLO AEDVB32 )Si ho aperto la tv e il rumore proviene dalla parte dove è collocata l'alta tensione , se stacco tutti i connettori (ma staccando lo schermo non accende) non fa + il rumore , perchè il rumore parte quando si illumina il monitor Modificato: 19 ottobre 2011 da TORNADOX
TVSERVICE Inserita: 19 ottobre 2011 Segnala Inserita: 19 ottobre 2011 Prova a staccare una lampada alla volta, cosi' puoi capire quale di questa ti provoca il rumore ( forse rotta ).
Messaggi consigliati