danilo_rm Inserito: 1 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2011 buongiorno a tutti ho questo tv della united 15pollici senza digitale terrestre incorporato ,l audio è ok ma il video non cè ne su scart ne su antenna analogica dove non si vede il segnale sabbiato,inoltra premendo il tasto menù non appaiono neanche le scritte ,qualche consiglio?dove posso trovare lo schema sarebbe molto utile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 lo schermo resta buio? Se sì ,è un problema di inverter o alimentatore.Schema? Difficilissimo da trovare a meno che non sia un telaio noto,tipo Vestel o Beko.Che scritte ci sono all'interno e sulle schede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 1 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 (modificato) no schermo bianco non credo sia l inverter la retroilluminazione cè ... HK-7050-CI-V3.04-A questa è la sigla della main board poi cè un adesivo col codice a barre cè scritto sopra HP-BYG-HGD090726-02261 ho provato anche ad interfacciare il tv ad un altro tramite cavo scart per vedere se esce segnale video ma non esce nulla solo l'audio è ok come faccio a trovare che teleio sia? Modificato: 1 novembre 2011 da danilo_rm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 Ciao.danilo_rm+1/11/2011, 19:43--> (danilo_rm @ 1/11/2011, 19:43)Perchè non specificare tutto e subito ? Potrebbe esserci un guasto sul modulo T-con.Controlla se vi sono pico fusibili e se sono buoni.Inoltre, verifica che il cavo LVDS (quello che collega il suddetto modulo al pannello) sia innestato bene.Probabilmente è un Beko. Posta i codici che trovi sui moduli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 2 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2011 si ho controllato la t-con ci sono vari fusibili smd e il cavo lvds sembra innestato bene lo ho anche staccato e riattaccato ...ma se fosse la t-con interfacciando un altro tv con cavo scart non dovrebbe vedersi il segnale video sull altro tv?invece qui non ho segnale non esce dalla scart ....queste sono due sigle sulla t-con board P/N:6870S-1560C poi cè LP:156WH1-TLA1 sopra la tcon cè scritto lg display non so se è integrata al pannello è uguale a quella dei computer laptopt ...ecco due foto http://imageshack.us/photo/my-images/689/dscf3345b.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 salve... anche io stesso tv, stesso problema! il pannello è a led e si illumina. il tv si accende, compaiono i menu, il volume, cambio di sorgente ma sul DTV da schermo bianco. Allego foto della unica pcb. http://imageshack.us/photo/my-images/827/20120926223816.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 RAGAZZI volevo dirvi che ho risolto... bisogna solo sostituire il condensatore EC12 che sta attaccato al connettore del pannello LCD e che sta in parallalo ai 5v dell'LCD. grazie lo stesso.... grande forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2012 complimenti,riporta ora la soluzione in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigga 3000 Inserita: 19 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2013 (modificato) [at]smesmail Ma è un condensatore elettrolitico da 22micro/16volt ? che io sulla mia scheda che sembra simile è siglato EC16 Modificato: 19 luglio 2013 da gigga 3000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 25 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2013 è un condensatore elettrolitico.... ora pero non ricordo se fosse da 22uF! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati