alexunico Inserito: 8 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2011 Salve a tutti. Mi ritrovo in riparazione la Tv in oggetto, che dopo aver risentitodi fulmini e temporale, si ritrova ad illuminarsi solo il led verde sul pannello, nientepiù. Dalle tensioni che dovrebbero uscire dalla scheda, noto che le tensioni uscenti,cioè 24 v , 12 v, sono assenti. Ho solo una misera tensione da 5volt.Cosa dovrei controllare, o mi conviene cambiare la scheda?Peraltro non riesco neanche a trovare lo schema. Grazie in anticipo.CiaoPS: Se ho sbagliato sezione, vogliate gentilmente avvisarmi dove viene spostata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catylabs Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2015 ciao ho la stessa tv. sai la tensione di spunto del ir21571 sul pin1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2015 Ciao catylabs. Il regolamento vieta l'accodamento a discussioni altrui. Lo hai fatto in ben 2 discussioni diverse !Per questo motivo anche questa verrà chiusa.Aprine una solo tua ed attendi pazientemente le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati