Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Disney Modello Md20080 - Non si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti,ho questo televisore della Disney in riparazione,prodotto in germania,non vuol saperne di accendersi,i 300v sono presenti sotto il condensatore di filtraggio stadio primario alimentazione,ho controllato tutte le resistenze di protezione e risultano integre,ho controllato diversi diodi tra cui anche quelli zener e tutto risulta normale,il tv ha un prefinale la cui sigla è c 3203 e non risulta danneggiato,monta come finale un K2647 che non presenta anomalie (anche se ho controllato con il tester non posso essere certo che sia funzionante,di certo non presenta cortocircuito netto),qualcuno può darmi una dritta?Ho inoltre controllato tutte le resistenze,ho sostituito l'unico elettrolitico presente,altri condensatori che non sono ne spaccati ne in cortocircuito (pasticche),mi è rimasto solo un optoisolatore che non mi sembra difettoso,avrei bisogno dello schema elettrico,sapete dpove posso reperirlo?Grazie in anticipo per ogni aiuto e buon lavoro a tutti rolleyes.gif

Inserita:

Scusate l'errore il tv è "Disney modello md 20080",non sò come correggere l'errore sad.gif