vito pisciotta Inserito: 12 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2011 salve. ho questo tv che e spento,andando a fare delle misure di tenzione,risulta la tenzione,al finale di riga più bassa del solito.45volt misurato il finale buono e montato il trasformatore di riga nuovo.vorrei qualche consiglio grazie. p.s non ho lo schema elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2011 riesci a individuare il telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 12 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2011 pultroppo no non ce piu niente scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 12 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2011 ho fatto, la prova lampada, ma non mi accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 13 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2011 allora niente si puo fare con questo tvc non avendo lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2011 Ciao.Ricorda che i solleciti non sono graditi, specie a brevissima distanza di tempo.Sei sicuro di non trovare il telaio ? Il modello è giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 13 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2011 si il modello e questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 18 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2011 salve.sul coperchio del tv c'era anche questo scritto, 72H.812B pero non so se questo e il telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati