Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Sansui 3230 - lampeggia il led rosso verde ma non và

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un Sansui ltv-3230 con il led che lampeggia passa da verde a rosso all'infinito niente suono o video, ho letto che qualcuno stava riparando una cosa del genere, ho lo stesso problema, sai quanto mi può costare una riparazione del genere o mi conviene acquistare un'altra tv. grazie mille

Inserita: (modificato)

il mio era spento completo: il guasto era un eelettrolitico gonfio nell'alimantatore perciò è stato facile. Non ho lo schema ma potresti, semprechè il guasto sia imputabile all'alimentatore cambiare tutti gli elettrolitici e incrociare le dita.

La Sansui tv è fallita da alcuni anni e perciò non si trovano parti di ricambio . Un tecnico bravo ,forse potrebbe tentarne la riparazione ma comunque la spesa non dovrebbe suprare credo i 100 Euro, altrimenti non mi parrebbe conveniente.

Nel caso decidessi di non ripararlo perchè sconveniente, io sarei interessato ad acquistarti almeno il telecomando perchè io non ho l'originale ma uno di rimedio che ha poche funzioni. Se poi vuoi disfarti anche del tv, possiamo parlarne.

Fammi sapere, puoi trovarmi anche a: *****[at]libero.it

saluti,

bertoro

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta di pubblicare mail private o di aziende.Per questi scopi ci sono gli MP.

Inserita:

ok,

ricevuto e mi scuso sentitamente ma devo dire che me lo immaginavo. Non si ripetera'.

grazie per la nota e per la vigile opera.

vi saluto,

bertoro