CarteR_ Inserito: 30 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2011 Ciao a tutti e buongiorno.Vi espongo il mio problema: ho un Voxson mod: VXN-TVC28TS dopo aver rotto il telecomando originale sono andato a comprarmene uno universale.Il venditore mi ha dato un telecomando gia programmato che non perde la memoria anche se vengono tolte le batterie.Vado a casa per accendere il televisore si accende ma appare un codice a 3 cifre (che prima non aveva mai fatto) questo codice dove lo trovo? devo buttare il televisore? Aiutatemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 15 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 Ciao raga, ho cercato nella sezione dawnload del sito ed ho trovato un programmatore per eprom, l'ho relizzato, ma mi manca il firmware per scriver la eprom.Potreste aiutarmi a trovarlo? grazie anticipatamente a tutti e buonagionata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 25 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2012 (modificato) Ciao a tutti... nessuna novità? cosi posso risolvere il problema. grazie Modificato: 25 gennaio 2012 da CarteR_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 25 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2012 (modificato) Ma su quel televisore ( se non sbaglio ) basta montare una memoria vergine ed eventualmente entrare in " service mode " per le regolazioni.Puoi darci la sigla del telaio?? Una foto??Dovrebbe essere un telaio Beko o Formenti. Modificato: 25 gennaio 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 26 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2012 Ciao Luigi , grazie per la risposta.Entro stasera apro il televisore e posto il numero del telaio. Pultroppo non ho il telecomado originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 26 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2012 (modificato) Ciao, ho aperto il televisore il numero del telaio é: T3S03(00). questa è un foto del telaio. Modificato: 26 gennaio 2012 da CarteR_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 Ciao a tutti...Nessuna novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 (modificato) CarteR_+2/02/2012, 16:58--> (CarteR_ @ 2/02/2012, 16:58)Fortunatamente no, qua le novita' sono solo sulla colonnina del distributore di benzina di fronte a me Vedo che la memorietta e' montata sullo zoccolo se non sbaglio, perche' non provi come gia' detto di sostituirla con una vergine?? .......E' arrivata la novita', mia suocera!! Modificato: 2 febbraio 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 3 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2012 Ciao Luigi, effettivamenete il prezzo della benzina sale a vista d'occhio...Comumque sostituendo la memoria con una vergine, anche se non ho il telecomando originale parte ugualmente il televisore?Comprerò una memoria nuova e ti farò sapere.Grazie per l'aiuto e buonagiornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2012 CarteR_+30/11/2011, 07:52--> (CarteR_ @ 30/11/2011, 07:52) a quest'ora provando 100 codici al giorno avevi trovato quello giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati