miki60 Inserito: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2011 ho un decoder amstrad 2006 che fino a pochi giorni mi funzionava perfettamente poi all'improvviso anche se i led mi funzionano non ricevo più i segnali tv e lo schermo mi rimane nero. ho controllato se per caso era la presa scart o il cavo dell'antenna ma con un altro decoder la tv funziona perfettamente,mi potreste aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 se non trovi condensatori avariati sul secondario dell'alimentatore puoi direttamente metterlo sul sacchetto giallo dell'indifferenziato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 (modificato) Riccardo Ottaviucci+27/12/2011, 20:30--> (Riccardo Ottaviucci @ 27/12/2011, 20:30)A Riccà sei un retrogrado inquinatore: tutte le apparecchiature elettroniche vanno portate nell'isola ecologica per essere smaltite in modo opportuno(si spera) Oppure dalle tue parti non sanno cos'è la raccolta differenziata? Modificato: 28 dicembre 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 il mio comune è al primo posto nella classifica provinciale per la raccolta differenziata (85%) ,solo che l'isola ecologica non è ancora partita e quindi per ora il piccolo indifferenziato dobbiamo metterlo nei sacchetti gialli (così ci è stato detto).Poi lo dovrebbero smaltire correttamente al centro Cosmari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati