Vai al contenuto
PLC Forum

Dtt 2006 Amstrad - non ricevo segnali tv

miki60

Messaggi consigliati

ho un decoder amstrad 2006 che fino a pochi giorni mi funzionava perfettamente poi all'improvviso anche se i led mi funzionano non ricevo più i segnali tv e lo schermo mi rimane nero. ho controllato se per caso era la presa scart o il cavo dell'antenna ma con un altro decoder la tv funziona perfettamente,mi potreste aiutare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se non trovi condensatori avariati sul secondario dell'alimentatore puoi direttamente metterlo sul sacchetto giallo dell'indifferenziato dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+27/12/2011, 20:30--> (Riccardo Ottaviucci @ 27/12/2011, 20:30)

A Riccà sei un retrogrado inquinatore: tutte le apparecchiature elettroniche vanno portate nell'isola ecologica per essere smaltite in modo opportuno(si spera) biggrin.gif

Oppure dalle tue parti non sanno cos'è la raccolta differenziata?

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il mio comune è al primo posto nella classifica provinciale per la raccolta differenziata (85%) ,solo che l'isola ecologica non è ancora partita e quindi per ora il piccolo indifferenziato dobbiamo metterlo nei sacchetti gialli (così ci è stato detto).Poi lo dovrebbero smaltire correttamente al centro Cosmari wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti