cuddia Inserito: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2012 salve a tutti, la tv in oggetto ha il difetto che mentre funziona correttamente non riceve più i comandi non cambia ne dal telecomando ne dai tasti frontali.Non è un difetto costante può funzionare per ore come può non funzionare mai.Non si riesce neanche a spegnere l'unico modo che rimane è tirare la spina.ho pensato che potevano essere i condensatori dell'alimentazione, li ho controllati non c'è nessuno gonfio e con il capacimetro sono tutti perfetti.Non è un difetto che si manifesta ne a caldo e neanche a freddo l'ho fà quando gli è comodo.Mi sono messo ed ho controllato le saldature, ma niente sembra funzionare mezza giornato per poi ripresentarsi.Qualcuno gli è capitato qualche problema simile?ringrazio anticipatamente tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 ciao intanto una prova la puoi fare ,quando la tv non funziona stacca la tastiera dal tv e vedi se va' poi se ancora non va ti restano due cosa da fare guardare se arrivano i 5 volt sul rx e poi altra cosa sostituirlo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 ho provato a staccare la tastiera, ma il difetto rimane comunque.ora provo a vedere se ci sono i 5v quando si blocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati