gpw3 Inserito: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2012 salve a tutti, ho un problema con l'alimentatore MLT169b del televisore in questione.Non ho tensioni in uscita. Ho solo i 5volt.cerco schema oppure dove poter reperire un'alimentatore nuovo.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 qui oppure qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 1 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2012 salve, sono riuscito a reperire tramite un amico la MLT169b. La tv ha sempre lo stesso problema. HA solamente i 5volt ON/OFF. Ora studiando bene la situazione ho notato che all'entrata della main TRTD5C/6512 su un condensatore manca la tensione, mentre negli altri 3 arriva. La tensione manca sul condensatore evidenziato in rosso, mente in quello evidenziato in giallo (che è uguale) abbiamo 5 volt, e nei 2 verdi i 12volt fatti arrivare tramite una modifica sull'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 3 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2012 ciao, perche non vedi se i regolatori di tensione funzionano correttamente? questa e la forma e ne vedo almeno uno poco piu giu i condensatori... misura tutti i pin e dicci che volt tira fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciluzza Inserita: 16 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2012 Ciao..purtroppo e' capitato anche a me questo caso....posso dirti che io sono riuscito a farlo accendere cortocircuitando i 5v con lo stand-by...a funzionato cosi cosi per qualche mese ma poi e' ritornato con difetti strani!!!! Riguardandolo presumo che, o si sia corrotta la eeprom dovuta agli sbalzi di tensione del power o si e' difettato il micropressore (quello con aletta di raffreddamento). Alla fine l'ho scartato. Dispiace. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati