arizona1 Inserito: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2012 Ho un tv lcd Hannspree St 19ambbrej1m . Sul libretto dice che è hd. Infatti ha una presa HDMI l'ho collegato ad un ric sat hd con la presa hdmi. Ma non và solo in hdmi. Se lo collego con la scart va bene. Qualche anima buona e paziente, mi saprebbe dire per esperienza o per possederne uno uguale se è hd o meno?? Grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 Non e che hai un cavo evoluto? Ci sono diversi cavi hdmi... Come gli 1.3 e i 1.4... Cerca eventualmente su google le differenze e cerca di capire quale hai.... Se hai una ps3 o quale altro apparecchio hdmi guarda se funziona... Se non va anche così penso che a sia una incompatibilità software Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arizona1 Inserita: 22 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2012 Era l'uovo di Colombo. Ho invertito il cavo hdmi e tutto ha funzionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati