Elvezio Franco Inserito: 11 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2006 Come per le antenne vorrei creare una discussione dove elencare i link raccolti in rete per la ricerca di schemi TV-VCR-Decoder-File di programmazione e tutto quello che concerne questo forum.Metto quello piu' comunemente usato per diverse tipologie di ricerca e che ha anche un fornito database di riparazioni.Gia molto conoscito ai piu' ma non a tutti.www.eserviceinfo.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 21 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2006 Ciao, Elvezio, ma come si individua il database di riparazioni su eserviceinfo ?ho provato a cercare, ma con scarsi risultati.Grazie.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2006 Una volta aperta questa pagina entri alle cartelle cliccando sulla riga TV- CRT - LCD Projection....che e' poi questa.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2006 Rileggendo bene hai chiesto per il database e non gli schemi.Allora per le riparazioni devi aprire questa pagina (Repair Tips).Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 22 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2006 Ciao, non sono molto bravo con la lingua inglese, ma trattandosi di un tema a me familiare, con l'aiuto di un dizionario o di un draduttore, me la caverò.Grazie.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2006 Di nulla,quello che conta e' che sei arrivato dove volevi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2007 Ciao.Non so se è la sezione giusta.In caso contrario,prego qualche moderatore di buon cuore,di spostarla in quella più appropriata.Credo che possa tornare utile.My Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 21 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2007 In effetti abbiamo creato il link per antenne ma per TV dovremmo locarlo quindi per il momento lo lasciamo qui e poi verra' spostato.Trovero' il posto per metterlo in rilievo.....Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2007 Ciao.E anche questa,che ritengo interessante e varia.My Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2007 electronica.ro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 (modificato) Ciao.Ed anche questa.Link Modificato: 6 maggio 2007 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 Ciao Elvezio.Ho provato ad aprire il link,ma non si apre.Help !Grazie come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2007 Ciao Fulvio,l'ho notato ora,ma e' lo stesso che hai messo sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2007 (modificato) Ciao Elvezio.In effetti ho sbagliato (come al solito).Dovrebbe essere questo:My WebpageNon è comprensibile a tutti,però il linguaggio degli schemi è universale. Modificato: 20 maggio 2007 da fulviopersano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2007 Se mi da ' la pagina in questo link e' gia nella sezione schemi TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2007 Ciao.Per un errore di trascrizione,avevo inserito ,nella sezione UP/DOWNLOAD files,lo schema di un telaio Sinudyne ,indicandolo come PROF 2550,al posto del PROF 8500.Ora ho rimediato,inserendo quello giusto.Mi spiego : PROF 8500 ( PCB 2550).Erroneamente inserito come PROF 2550.Chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2007 ...e di che?Errare e' umano ,mentre e' il "resto" che e' diabolico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 molto utile è anche questohttp://www.telemaster.info/en/index.htmlschemari repair eeprom etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2008 Date un'occhiata a questo sito.E' forse nuovo ma sono gia presenti parecchi schemi.... e dump. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 Se avete un po' di velocita' qui' troverete 360Mb di schemi per monitor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 Pure qui c è un po di tutto:http://www.e-plan.josefscholz.de/TV/TV.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 2 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2009 (modificato) Ciao, interessante Datasheet Archive:http://www.datasheetarchive.com/datasheet-index.htmlNon riuscivo a trovare un datasheet da nessuna parte e qui l'ho trovato... Modificato: 2 giugno 2009 da ignazioedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2009 Si,in effetti e' il piu' usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2010 Ciao a tutti.Qui possiamo trovare moltissime corrispondenze marche/modelli/telai e altre info sui Tvc trattati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2010 Ero convinto di avere questo pdf invece mi mancava....grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati