nevada2c Inserito: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2010 salve ho un lettore come da titolo che in uscita sia con cavo coassiale sia con scart mi da il difetto descritto sopra ho sostituito qualche condensatore che avevo disponibile ma senza nessun risultato,pensate sia un problema della lente? O cos'altro potrebbe essere, vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 (modificato) no la lente non c'entra, è proprio il lettore in se che fa difetti strani causa elettronica scadente. Secondo me sarà difficile farlo funzionare nuovamente, se con la sostituzione degli elettrolitici non risolvi, lascia perdere Modificato: 10 ottobre 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevada2c Inserita: 11 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2010 grazie per la risposta ,provero' a sostituire gli elettrolitici. Sempre disponibili e gentilissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati