drago700 Inserito: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2011 Ciao a tutti ,dopo aver girovagato per quasi tutti i siti dedicati alla ricerca del famigeratopick up in questione sia per informazioni che per il ricambio senza ottenere risultati neanche dalla philips che dovrebbe essere ,stando al suo marchio impresso sul pezzooriginale ,la ditta costruttrice .Osservando le foto dei ricambi e affidandomi alla mia testardaggine ho acquistato da LittleDiode , (azienda inglese di ricambi e componenti che tra l'altro è una delle poche aziende che risponde sempre via mail alle richieste e suggerisce l'eventuale equivalente del quale pick up neanche loro non hanno saputo darmi riscontro in quanto introvabile) , il pick up CDM 12.4/05 310414700271 del qualeho utilizzato solo il gruppo laser mantenendo i motori e cablaggio originali . Il risultato,dopo tanto lavoro ,ha soddisfatto le mie aspettative e, scusate se è poco ,la mia soddisfazione su un impianto che tutti davano per non riparabile se non dallacasa costruttrice con sostituzione sia del pick up che del PCB e centinaia di euro.Laspesa è stata di 36,00 euro tasse e spedizione compresa. Mi auguro che la soluzione possa essere utile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati