JeS Inserito: 3 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2010 Ciao a tutti. Per lavoro necessito del data sheet del plc Telemecanique TWIDO TWDLCAE40DRF, ma in rete non l'ho trovato. Qualcuno sarebbe così gentile da allegare il file pdf se ne fosse in possesso (o eventualmente indicarmi un sito internet)?Grazie mille per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 4 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2010 sei andato sul sito Schneider electric??prova a vedere qua, o in zona diciamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 4 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2010 Si sono andata sul sito della schneider ma dice che devo contattare loro per avere il datasheet. E speravo che qualcuno avesse già il file.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 dice chi? va behOra dove ti ho detto hai trovato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 si sono andata ma non l'ho trovato. riguardo di nuovo meglio, magari mi è sfuggito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 rrdiego, ho ricontrollato e questa volta ho aperto file per file, ma non c'è quello che cerco in riferimento al TWDLCAE40DRF Twido. Ti ringrazio lo stesso per la tua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 dimmi esattamente cosa ti serve, perchè dove ti ho detto c'è tutto... da cataloghi, installazione, collegamenti eccetera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 allora mi serve il datasheet del plc Twido modello TWDLCAE40DRF dove è indicato lo schema del plc con tutti i pin e la descrizione tecnica (a cosa corrispondono i pin, il tipo di alimentazione ecc..); ho controllato i file ma non c'è il modello sopra indicato. Sei molto gentile! Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 cerca su google e scarica questo35011387K01000.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 Ti ringrazio davvero!!! molto gentile. Ciao e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati