Roberto996 Inserito: 6 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2004 Nel mondo della videosorveglianza mi sapreste indicare delle marche sulle quali potermi orientare? Dovrei fare un piccolo impianto di videosorvelgianza per la mia casa, anche leggermente "domotico" cioè mi piacerebbe per esempio vedere via linea adsl cosa succede alla mia casa da lontano. Ho già guardato per quanto riguarda la fracarro ma non mi sembra molto evoluta e ha dei prezzi proibitivi, mi sembrano spropositati per quello che offre. Vi prego di indirizzarmi su qualche buona ditta, vi ringrazio in anticipo!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2004 Dai un'occhiata qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto996 Inserita: 7 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2004 Grazie Elvezio, se hai altri link da propormi dimmi pure, quello che mi hai dato era molto interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2004 Con questoho purtroppo esaurito le riserve,ovviamente di quelli che conosco avendoci lavorato sopra.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati