cdc Inserito: 7 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2005 Ciao a tutti,sto cercando una telecamera per esterno per fare video sorveglianza nel mio giardino.Conoscete qualche marca e modello di telecamera con le seguenti caratteristiche:- alimentazione a batteria (eventualmente con alimentatore)- Hard disk integrato per memorizzare le immagini- porta Ethernet eventualmente per collegarla ad un PC (eventualmente wireless)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 7 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2005 hobbyradioComunque di siti ne esistono a milioni di questo genere, e se vuoi risparmiare cerca su ebayCiaoSimone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 8 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2005 Ho cercato su ebay, ma con hard disk integrato non ne ho trovati.Proverò a guardare il sito che mi hai segnalato.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 8 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2005 Mobotix, non c'è hard-disk ma ha un buon ring buffer interno (128Mb) e si può programmare per inviarle ad un pc tramite la connessione ETH.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati