piccio72 Inserito: 9 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2005 Buon giorno, ho un piccolo problema, ho collegato una micro telecamera a un normalissimo videoregistratore VHS e a un normalissimo televisore, fino qui tutto a posto, adesso voglio aggiungere un' altra telecamera come posso fare se ho solo un videoregistratore.Grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 9 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2005 desso voglio aggiungere un' altra telecamera come posso fare se ho solo un videoregistratore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccio72 Inserita: 11 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2005 Se la spesa non è troppo alta mi piacerebbe vedere e registrare su le due telecamere, altrimenti pocino cosa vuol dire,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 11 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2005 nel sito che ti ho indicato, non è comunque l'unico del suo genere, ci sono particolari dispostivi che permettono di effettuare una combinazione di vari segnali video in ingresso su di un unico televisore (e/o videoregistratore) in modo tale da vedere 2/4/8/16 telecamere su un unico monitor/tv. quelli più complessi permettono anche, con la pressione di un pulsante di cambiare da "multimonitor" a schermo singolo e quindi di vedere la sola telecamera che ti interessa.in scatola di montaggio o semplicemente come schema di circuito elettrico, in rete, è possibile trovare cose del genere o più semplice un commutatore elettronico, che in base a 2 o più ingressi (con determinata frequenza) seglie quale inviare in uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccio72 Inserita: 16 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2005 Grazie 1000 ,adesso ho capito quello che voleva dire.Adesso farò qualche ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati