simbad Inserito: 15 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2005 Salve a tutti,non mi dilungherò più di tanto nel tentare di spiegarvi cosa devo realizzare, di fatto spero abbiate presente quelle specie di speed dome che montano sugli elicotteri per fare riprese televisive (tipo il giro d'italia per esempio). Queste dome consentono alla telecamera di muoversi sia in verticale che in orizzontale (2 motori con riduttori per 2 assi), la telecamera è all'interno di un guscio di forma sferica. C'è qualcuno che sa indicarmi un indirizzo internet o un'azienda che le possa distribuire? grazie.La descrizione eraper coloro che non avevano presente di cosa stessi parlando.P.S.Per tutta una serie di ragioni piuttosto complesse non posso utilizzare delle comuni speed dome.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 15 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2005 CiaoFatti un giro QUISaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidmaster Inserita: 15 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2005 io uso axishttp://www.axis.com/products/cam_232d/index.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simbad Inserita: 16 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2005 Grazie per i link, ma quello che sto cercando è un'altra cosa. Queste sono dome tradizionali.Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 16 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2005 Sistemi simili sono installati a bordo delle imbarcazioni a vela per mantenere puntate le parabole sat nonostante il rollio ed il beccheggio, oppure per i radar. Di piu nin so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati