matteodv Inserito: 28 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2005 Salve a tutti.Avrei la necessita' di acquistare un monitor tft tipo quelli da auto ed una telecamerina il tutto a colori e questo mi servirebbe poi per effettuare dei sondaggi utilizzando una sonda telescopica alla quale collegherei la telecamerina.qualcuno mi saprebbe dare qualche indizio su cosa potrei puntare per un eventuale acquisto?io avevo gia' fatto qualcosa di simile una decina di anni fa con una telecamerina C-MOS ed un monitor a tubo catodico ma in bianco e nero.Ho provato a dare un'acchiata in internet ma c'e' di tutto tranne quello che mi potrebbe essere utile.Vi ringrazio per un eventuale aiuto.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo103 Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2010 Ciao, ti consiglio di visitare la fiera dell'elettronica Radiant di milano (Novegro),li puoi trovare vario materiale comprese telecamerine a colori con e senza filo (wireless) e monitor lcd di vario genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati