tommy8661 Inserito: 26 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2006 Ciao a tutti. Mi sono trovato tra le mani una videocamera della blaupunkt. Funziona tutto regolarmante a parte un rumore proveniente probabilmente dalla testina. In registrazione a parte il sottofondo sgradevole si nota anche un disturbo nell'immagine. Ho provato a smontarla ma non ho trovato nulla di particolare a prima vista. Qualcuno magari ha avuto un problema simile e può indirizzarmi sulla causa del fattaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sean73 Inserita: 28 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2006 , ciao. Controlla il trascinamento nastro, fai una pulizia testina video, e controlla l'allineamento della testina CTL . E capitato anche a me un problema simile al tuo, ma su una sony.fammi sapere.Auf Wiedersehen.. :ph34r: MASSIMO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy8661 Inserita: 28 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2006 Forse ho trovato l'inghippo e probabilmente era solo una cosa da niente. Ho provato poco fa a dare una bella lubrificata a tutte le parti pare che il rumore in questione sia sparito. Mi sa che ho dato troppo olio e forse qualcosa è andato anche sui contatti. Adesso prende la cassetta ma da un errore Adesso il lavoro chiama. Domani riprovo ad asciugare per bene tutto sperando che si riprenda...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy8661 Inserita: 29 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2006 Ok, risolto tutto. Ho rimediato con una bella spolverata di borotalco e una soffiata con il compressore. La prossima volta sarò più cauto e meno frenetico nell'operare Adesso parte la modifica per utilizzarla in moto nelle mulattiere..... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati