NINJA Inserito: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2006 SALVE A TUTTI ho in riparazione una video camera SAMSUNG MOD ..VP-L 530 8mm.. il monitor indica DEW TAPE so benissimo cosa indica ( sensore di umidita ) !!!! IL MIO PROBLEMA è CHE SMONTA LA MOVIE NON VEDO dove è posizionato ?? chi è cosi gentile da darmi indicazioni dove e posizionato!? sulla meccanica non lo trovo. . :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sean73 Inserita: 9 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2006 CIAO NINJA, mi dispiace non posso aiutarti, non conosco la meccanica in questione.Comunque, perche non provi a dare una soffiata ad aria calda sulle parti meccaniche..CIAO MASSIMO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 9 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2006 grazie. gia provato senza risultati.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati