guido69 Inserito: 15 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2006 LA TELECAMERA ALL'ACCENSIONE PRESENTA VISUALIZZATO SUL MONITOR LA SCRITTA LENS CAP.IL MANUALE D'ISTRUZIONE DICE CHE IL PROBLEMA E' ATTRIBUIBILE AL TAPPO DIMENTICATO DAVANTI ALL'OBIETTIVO. NATURALMENTE IL TAPPO NON E' PRESENTE PERTANTO VI CHIEDO SE IL PROBLEMA SOPRA DESCRITTO VI SIA MAI CAPITATO.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA COLLABORAZIONE E RIMANGO IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 16 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2006 ciaoil problema e molto frequente su questo modello ed è dovutoal CCD guasto.unica soluzioneè sostituirlo!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido69 Inserita: 16 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2006 ti ringrazio per la risposta e la conferma di quello che hai detto perchè le telecamere che mi sono pervenute sono due, pertanto provvedo alla sostituzione e vi faròp sapere.inoltre mi scuso con il forum per la scrittura in maiuscolo.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 17 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2006 Ciao se ti occore ti posso fornire il codice per il ricambio (e dove acquistarlo a buon prezzo) :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimoelettronica Inserita: 10 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2008 ciao sono nuovo e vorrei tanto sapere dove trovare a buon prezzo il ccd a buon rendere!!!!cia sono massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimoelettronica Inserita: 10 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2008 Ninja vorrei sapere io dove acquistare i ccd se ti e possibile ne ho 5 tutte con lo stesso difettoGrazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroPN Inserita: 11 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2008 Perché non le portate al centro di assistenza JVC più vicino?Leggete: http://it.jvc-service.net/public/document....0&SGK=0&SGT=0#5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2008 Ciao Massimo.Non scrivere due post a distanza ravvicinata, se hai omesso qualcosa; usa la funzione "modifica", in modo tale che non si intasi la pagina inutilmente.Grazie.Per la tua richiesta, secondo me, era più veloce una e-mail, visto la data dell'ultimo post di NINJA.Oppure, puoi seguire il suggerimento di MauroPN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati