eterel Inserito: 4 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2006 salve a tutti,vorrei effettuare una prova di continuita su un cavo rgb di una talecamera lungo una ottantina di metri, posso semplicemente scollegarlo dalla telecamera cortocircuitare una estremità e dall'altra effettuare la prova con un semplicissimo tester????AIUTO!! grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 4 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2006 se isoli il cavo alle due estremità certo che puoi farlo, puoi anche collegare una batteria da 9 volt ad una estremità è vedere se hai tensione sull'altra (e magari corrente provando ad accendere una lampadina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 5 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2006 ciao secondo me per controllare se il cavo è interotto entranbi i metodi sono affidabili. :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eterel Inserita: 7 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2006 grazie a tutti, come al solito mi siete utilissimi.Problema risolto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati