grangottu Inserito: 4 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2006 Ciao a tutti , possiedo questa telecamera da circa 4 anni. Fino a ieri tutto bene anche perche` l'ho usata poche volte. Ieri provo a fare una ripresa e anche solo impostandola su registrazione senza pero` avviarla sia il mirino che l'lcd si vedono neri con delle righe orrizzontali che ballano.ogni tanto la videocamera riprende a funzionare correttamente. Su modalita` PLAY (per vedere il filmati) funziona perfettamente. Cosa puo` essere successo ? Secondo voi vale la pena farla riparare ? Grazie x gli aiuti. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackweb Inserita: 4 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2006 problema ovvio della camera (sezione o sk camera).potrebbe essere qualche falso contatto o comunque un componente che "scaldandosi" riprende a funzionare................anzi se quando l'hai messa via funzionava regolamente penso che il problema sia imputabile a qualche condensatore della camera o comunque di filtraggio dell'alimentazione della camera.alcune telecamere si rovinano d+ a stare ferme che ad essere utilizzate. Non immagini quanta gente mette via la telecamera e la riprende dopo un anno e trova qualche difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grangottu Inserita: 5 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2006 Non essendo piu` in garanzia cosa mi consigliate di spedirla alla Canon oppure cercarmi qualcuno negozietto che fa riparazioni. Io sono di Genova. Conoscete qualcuno ?Grazieciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangiuffo Inserita: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2007 Ciao, io ho avuto un problema simile con una mv590, dipende dai contatti del sensore ccd. sul sito canon ho scoperto che questo problema è da loro riconosciuto, e fanno la riparazione gratis a vita. Quindi portala in un centro canon, e se ti riscontrano questo problema dei contatti del ccd te la riaparano gratis. La mia ora è perfetta.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati