RickyM Inserito: 29 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2006 Ciao a tutti,Pensavo di mettere 2 telecamere wireless in giardino per controllare i bambini stando in casa visto le cose che si sentono in tv, mi sapete consigliare qualcosa di economico?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 29 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2006 ciao,io a priori ti scosiglio le telecamere wireless per svariati motivi,sono facilmente itercettabili dai viseo sender che sono quei dispositivi che servono per trasmettere il senale audio/video del satellite in camera ecc poi in giro ci sono molti dispositivi del genere che emanano ecessive interferenze vedi striscia!! dunque se puoi utilizza telecamere cablate,poi puoi optare per un quad,che serve a collegare contemporaneamente 4 telecamere dividendo il l tv o mnitor per 4 poi con un videoregistratore le registri contemporaneamente.Io personalmente ti consiglio di utilizzare un pc con scheda per videosorveglianza,ne esistono di molto economiche per poche telecamere e con risoluzzioni differenti come i forogrammi al secondo,con queste schede puoi registrare su hd stampare foto impostare orari di partenza e la possibilita di visualizzare da remoto con in altro pc in piu c'é la funzione di registrazzione solo quando ci sono movimenti davanti alle telecamere,guarda su ebay ci sono molte cose interessanti che fanno al caso tuo,peril top ci sono le schede geovision vari modelli per tutte le esigenze che io utilizzo,ma costano un botto,sono proffessionali per banche gioiellerie ecc ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 30 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2006 Premesso che condivido quanto detto sopra da Murdok........se non hai grosse esigenze di portata alle fiere dell'elettronica ne vendono a poco prezzo,credo meno di 30€ per tutto il kit.Ne ho uno in casa e supera due muri portanti.E' materiale cinese e come monitor usi il tuo tv in scart....cioe' quando guardi la TV puoi dare un'occhiata fuori premendo AV......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopp2004 Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 su quale sito posso dare un'occhiata?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati