yxes69 Inserito: 22 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2006 Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi qualche sito o link da cui reperire informazioni e le nozioni basilari sulla videosorveglianza e la trasmissione dati video via ethernet.Grazie, yxes69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 22 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2006 Gia' che ci sei, infomati anche sulla trasmissione via radio, si cominciano a vedere in giro un po' di impianti wireless. CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 22 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2006 (modificato) Puoi essere più preciso?La domanda formulata è troppo generica,Esistono sistemi combinati telecamere wireless/wire sensori infrarossi per scelta canale ecc,dati in ethernet così espresso è molto generico.Ciao, Modificato: 22 maggio 2006 da irpick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yxes69 Inserita: 22 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2006 Ho bisogno di installare una videocamera in una postazione remota (A), e di trasmettere il segnale video su un cavo in fibbra ottica (su cui viaggiano altri segnali) fino a un'altra postazione ( a circa 2200 m di distanza dove c'è un PC per il telecontrollo dell'impianto.Io vorrei collegarmi da una terza postazione © attraverso internet e visualizzare quello che succede nella postazione (A).Siccome sull'argomento so poco o nulla volevo qualche consiglio e qualche link in cui reperire utili informazioni.yxes69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 22 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2006 Per evitare Pubblicità utilizzare google,digitare "telecamera fibra ottica",(tutti i prezzi)poi cerca video server,(da poco più di un migliao di euro a salire 4/8/16 Ch).Ciao, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yxes69 Inserita: 22 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2006 Grazie mille.Ciao, yxes69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati