Arturo3000 Inserito: 27 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2006 (modificato) Salve a tutti ho una videocamera JVC GR-D20E all'accensione viene visualizzato sullo schermo LCD la scritta LENS CAP.Naturalmente le immagini sono tutte distorte e piuttosto scure, leggendo in giro e su questo o forum si dice che il problema potrebbe essere il CCD.Spero che qualcuno possa aiutarmi a trovare il codice del pezzo di ricambio e dove eventualmete acquistarlo ad un buon prezzo.Grazie anticipatamente per la risposta. Modificato: 27 giugno 2006 da Arturo3000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 29 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2006 ciao,il difetto è nel CCD. il ricambio cercalo alla E.S.P.O. :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 29 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2006 :ph34r: http://www.espo-electronic.it/sta-i0-i.htm :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo3000 Inserita: 29 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2006 (modificato) Ok grazie anche se bisogna registrarsi e avere la partita iva, conosci per caso altri rivenditori? Modificato: 29 giugno 2006 da Arturo3000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 29 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2006 (modificato) CIAO da un amico del forum SKARAKKIOHO APPENA RICEVUTO QUESTO http://www.jvcitalia.it/knowledge-list.php?id=4 Modificato: 30 giugno 2006 da NINJA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giolet58 Inserita: 3 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2006 RINGRAZIO NINJA PER L'INFORMAZIONE PREZIOSA SULLA JVC GR-D20E, PROPRIO QUESTA MATTINA SONO ANDATO AD UN CENTRO DI ASSISTENZA PER LO STESSO PROBLEMA E MI HA CHIESTO SE MI ERA CADUTA, PER FORTUNA LA GARANZIA DI UN ANNO (DA VALUTARE SE è UN ANNO OPPURE DUE, CON LE NUOVE NORMATIVE EUROPEE) MI SCADE AD AGOSTO DI QUEST'ANNO. COMUNQUE HO STAMPATO LA PAGINA E LO FARO' PRESENTE AL CENTRO DI ASSISTENZA, SEI STATO DI GRANDE AIUTO CIAO DA "GIOLET58". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 5 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2006 per GIOLET58 non cadere nella trappola"ti è caduta".questo difetto è dell CCD, è rientra nei 2 anni di garanzia. :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo3000 Inserita: 20 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2006 Grazie NINJA per la dritta ho risolto portando in assistenza la videocamera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati