ema_72 Inserito: 12 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2006 Ciao a tutti....Ho qualche dubbio da chiarire......- Che differenza c'è fra una telecamera con attacchi RCA e una con attacchi BNC ????- + ancora sullo specifico.....che differenza c'è fra il segnale BNC e quello RCA ????- Se utilizzo una telecam. RCA posso collegalrla ad un quad con attacchi BNC tramite gli appositi riduttori???????- Se utilizzo una telcam RCA e devo passare i cavi sottotraccia che cavi devo utilizzare?????? grazie..e scusate le molte domande !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antama Inserita: 13 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2007 Bnc o Rca è solo una questione di connettori. Io uso gli Rca con adattatori Bnc perchè riesco a saldarli meglio.Se le campate di cavo non superano i 300m puoi usare l'RG59. Se hai problemi di spazio usa l'RG174. Se hai tante lelecamere e problemi di spazio e magari anche di lunghezze usa del doppino telefonico o cavo di rete con trasmettitori a doppino passivi più economici e più affidabili di quelli attivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati