milkus Inserito: 8 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2007 Ho un problema con una telecamere mini dv riguardante la parte ottica.la stessa al momento dell'accensione mi segnala sul display "lens cup" , credo che sia l'ottica guasta e per tanto da sostituire, se così non fosse, vorrei un consiglio da qualche collega che si è trovato nella stessa situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyer Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2007 Ciao,mi trovo nella stessa situazione indicata ( display scuro ed indicazione lens cap attivo) con una jvc gr-d23e....c'è qualche soluzione immediata??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctordf Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2007 di solito - problema comune - è il sensore CCD, per la gr-d23e il codice è questo:LYH30446002ASa me ne è capitata una che aveva semplicemente la tendina dell'otturatore bloccata... credo si sia trattato di un caso isolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati