diggiu Inserito: 15 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2007 salve complimenti x il sito ,volevo chiedere se qualcuno ha mai configurato un dvr su di un router x poi accedervi via internet . quali configurazione ha bisogno il router affinche possa accettare collegamenti esterni ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmbmlm Inserita: 15 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2007 io l'ho fatto con un ip statico pubblico, non credo sia banale riuscirci senza.con un Ip statico pubblico basta assegnarlo direttamente alla macchina in questione, o se hai un server che ti risolve gli indirizzi locali con una connessione VPN arrivi al server e poi ti connetti al VDR.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggiu Inserita: 27 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2007 grazie x la risposta sono stato un po' impegnato comunque ho risolto avendo un router mi sono iscritto dns.org x risolvere il problema del ip dinamico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 27 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2007 Sei ebreo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patroclo55 Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 anch'io ho fatto l'iscrizione a dyndns ma quando tento di accedere al dvr riesco ad accedere solo alle impostazioni del router . Dove sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASCIULLIELETTRONICA Inserita: 19 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2007 inanzitutto bisogna aprire le porte del Router....senza di cio' il DVR non lo vedrai mai su internet...e poi, dal tuo PC (cioe' dal pc che sta' nella stessa rete del DVR) al 90% (poi dipende dalle potenzialità del DVR) non lo vedi.Che tipo di Dvr hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati