drio Inserito: 3 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2007 Ciao,sono nuovo...ho una telecamera sony DCR....non ricordo bene il cod. perchè in questo momento è dal dottore per un preventivo.....il problema è il seguente .< ho sottoposto la camera ad alte e basse temperature e ad un certo punto la camera segnalava il cod.C:31:23 .L immagine sullo schermo si continuava a visualizare ma non potevo registrare...il manuale d istruzioni diceva che era a causa dell umidità e che era un problema risolvibile ...quindi ho lasciato la camera con il comparto cassette aperta e sigillata in una busta di nylon.....e due ore dopo il miracolo....funzionava di nuovo, ma solo per poche ore....quindi da quel giorno...(+d un mese fa) continua a segnalare il cod.C:31:23 con un triangolo???? potete aiutarmi????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 30 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2007 l'assistenza ti ha detto di cambiare la meccanica? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati