Safam Inserito: 1 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2007 Ho un video camera digitale mini dv CANON mv800.Funzionava bene,a l'improviso non si accende piu,controllato la batteria va bene il carica batteria funziona,ma dando tenzione nessuna spia e accesa (rimane spenta).Sto cercando lo schema elettrico Qualcuno puo aiutarmi a trovare lo schema?Oppure si qualcuno gentilmente mi puo indicare come procedere si la conosce bene(p.esempio si la v.camera ha un fusibile mi puo dire dove e situato?). GRAZIE mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 1 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2007 (modificato) Apri il coperchio e controlla nei pressi ingresso batteria c'e un micro fuse , se vi e'continuita' Modificato: 1 luglio 2007 da SA 9900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safam Inserita: 6 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2007 (modificato) Grazie mille SA 9900 ,ho letto la tua risposta solo hieri, con fatica sono riuscito a localizzare il micro fusibile,senza schema non e cosi facile.il problema e risolto grazie a te.Ho scritto alla canon si era possibile avere lo schema mi hanno risposto che loro rilaciano gli schemi solo a riparatori autorizati.....Adesso ce un altro problemino il nastrino che collega il display alla scheda e apenapena strappato....posso farti due domade ?1 Dove posso trovare questi nastrini?2 Sei riparatori???Di nuovo grazie d'avermi risposto.E bravo perche il problema e risolto grazie a te. Modificato: 6 luglio 2007 da Safam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati