Vai al contenuto
PLC Forum

VM800 qualcuno lo conosce bene? - a l'mproviso nessun segno di vita.

Safam

Messaggi consigliati

Ho un video camera digitale mini dv CANON mv800.Funzionava bene,a l'improviso non si accende piu,controllato la batteria va bene il carica batteria funziona,ma dando tenzione nessuna spia e accesa (rimane spenta).Sto cercando lo schema elettrico Qualcuno puo aiutarmi a trovare lo schema?Oppure si qualcuno gentilmente mi puo indicare come procedere si la conosce bene(p.esempio si la v.camera ha un fusibile mi puo dire dove e situato?). wallbash.gif

GRAZIE mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri il coperchio e controlla nei pressi ingresso batteria c'e un micro fuse , se vi e'continuita' wink.gif

Modificato: da SA 9900
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille SA 9900 ,ho letto la tua risposta solo hieri, con fatica sono riuscito a localizzare il micro fusibile,senza schema non e cosi facile.

il problema e risolto clap.gif grazie a te.

Ho scritto alla canon si era possibile avere lo schema mi hanno risposto che loro rilaciano gli schemi solo a riparatori autorizati.....

Adesso ce un altro problemino il nastrino che collega il display alla scheda e apenapena strappato....posso farti due domade ?

1 Dove posso trovare questi nastrini?

2 Sei riparatori???

Di nuovo grazie d'avermi risposto.E bravo perche il problema e risolto grazie a te. clap.gif

Modificato: da Safam
Link al commento
Condividi su altri siti