minoaltavilla Inserito: 4 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2007 Salve a tutti,vorrei realizzare un piccolo impianto di video sorveglianza,ho sentito parlare delle telecamere IP e che e possibile vedereanche attraverso i telefonini di ultima generazione, qualcuno sa qualcosa in più ? funzionano bene? e diffecile realizzare l'impianto?costi?grazie Mino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 10 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2007 Ciao minoaltavilla, questo tipo di impianti è consigliato dove esiste un impianto rete dati, con ruter ed annessi connessi. Per esempio, un'azienda che ha tutti i PC collegati in rete, ha già una parte di impianto fatto. Le telecamere lan, funzionano (si vedono) con un comunissimo browser come se fossero postazioni o siti internet. Se vuoi anche la videoregistrazione, hai bisogno di un VCR apposito, ma meglio un pc con software specifico. Certo è che i cavi li devi passare ugualmente e poi perderti in mare di programmazioni...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 10 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2007 Sono daccordo in parte.Io ne ho a catalogo anche wireless ed il prezzo è decisamente abbordabile.E' possibile visionarle con il telefono dotato di connessione e browser.E' certo necessaria tutta l'infrastruttura.Come dice paolotronico, se devi partire da zero, comincia ad essere piuttosto caruccio.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 10 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2007 Eccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati