Mauroe46 Inserito: 2 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2011 buonasera ho un problema con un plc twido...praticamente ho davanti a me un plc twido con all interno un software importante...siccome ho bruciato varii ingressi ho acquistato un nuovo plc identico...l'unico problema è passare dal vecchio plc al nuovo il software...mi sono subito munito di programma di comunicazione e cavo adesso mi sn collegato ma non riesco a salvare il progetto sul pc... qualcuno sa darmi un mano è urgente...in più volevo sapere posso scaricare il software che io non ho dal plc? attendo vostre risposte grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidds Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2011 Ciaoper scaricare il programma dal PLC ti occorre uno dei due software adatti per Twido:Twidosuite ( più recente) o twidosoft (più vecchio ma ancora funzionante)se il programma del plc è sprotetto lo puoi scaricare, in caso contrario non è possibile.ciaoStefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati